Wednesday, October 12, 2016

Plavix 138






+

Plavix, Coumadin e Aspirina: l'anticoagulante Network anticoagulanti () sono ampiamente utilizzati e abusato in medicina. L'uso combinato di questi farmaci, in particolare aspirina con Coumadin o Plavix ha ricevuto molta attenzione recentemente, e aumentando apprensione. L'accettazione supina dalla professione medica del sangue più sottile, Plavix, è un esempio spaventoso dei risultati di un blitz dei media farmaceutica. Grazie al marketing manipolativa, le vendite del farmaco, realizzato da Sanofi-Aventis, distribuito qui da Bristol-Myers Squibb, sono fino 60 negli ultimi due anni per oltre 6 miliardi in tutto il mondo, rendendo Plavix secondo solo al Lipitor come il miglior farmaco più venduto in il mondo Ma è possibile che Plavix è sicuro, e al tempo stesso un trionfo terapeutica che salva vive il farmaco interferisce con la coagulazione del sangue da un meccanismo diverso da aspirina e viene normalmente utilizzato per prevenire la formazione di coaguli di sviluppo prima e dopo il posizionamento di stent cardiaci . Tuttavia, la sua sicurezza e superiorità rispetto aspirina ed eparina in pre-treatmen t prima del posizionamento dello stent è stato ampiamente messo in discussione. da solo o in combinazione con l'aspirina Plavix, è utilizzato anche per centinaia di migliaia, i f non milioni di pazienti, che si presume siano a maggior rischio di infarti e ictus. Tuttavia, uno studio di 15.000 pazienti pubblicato l'anno scorso ha trovato che l'aggiunta di Plavix (1,50-3,00 al giorno) a basse dosi di aspirina (2-3 pochi centesimi al giorno) è stato più efficace di aspirina da sola per prevenire attacchi di cuore, ictus e decessi cardiovascolari . In realtà, Plavix più aspirina, una combinazione rischiosa, quasi raddoppiato il tasso di mortalità malattie cardiache, e ha causato molti pazienti gravi problemi di sanguinamento, in particolare nei pazienti anziani con trauma cranico minore. Il New England Journal of Medicine (NEJM) ha pubblicato uno studio di tre anni fa, che dimostrano che i pazienti che assumono Plavix, l'esperienza più di 12 volte il numero di ulcere come i pazienti che assumono aspirina più una pillola bruciore di stomaco. Fino a metà di quelli ora in corso Plavix farlo perché i loro medici per scontato che Plavix è più sicuro sullo stomaco dell'aspirina, ha detto lo studio, che significa emorragie gravi o pericolose per la vita. La pratica di prescrivere farmaci per un uso al di fuori del campo di applicazione della droga Lo stesso articolo ha riferito che l'FDA ha concesso accelerato processo di revisione per Plavix, che viene presa in considerazione per un uso ulteriore: il trattamento di un certo tipo di attacco di cuore. La cospirazione anticoagulante rappresenta un nuovo settore in crescita dollaro farmaceutica multimiliardaria sostenuta da investitori ispirati alla autorizzazione della copertura da Medicare e assicuratori privati. Per ulteriori rivelazioni e documentazione dettagliata di questi e numerosi altri conflitti di interesse e la corruzione diffusa nel settore, centri medici, e la professione medica vedere questo sito. Dr. Paul Roschs, L'American Institute of Stress e la sua Newsletter, in particolare, il numero di giugno del 2006. Un consiglio: Se il medico ha sul aspirina più Coumadin o aspirina più Plavix, (o Plavix da solo per il cuore o ictus prevenzione), chiedetegli di dirvi le indicazioni, i benefici ei rischi. Questo articole è stato pubblicato il Venerdì 11 Gennaio 2008 alle 17:09 ed è archiviato sotto aspirina. Coumadin. Plavix. È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. Puoi lasciare una risposta. oppure trackback dal tuo sito. 16 Responses to John Miatech dice: Il mio doc, che è molto buono, mi ha sul bambino aspirina, Plavix e Lipitor. Ive ha avuto due piccoli attacchi di cuore a causa di placca blocco in un'arteria) Caro Signor Miatech, vi suggerisco di ri-leggere il mio articolo di cui sopra, in particolare gli ultimi quattro paragrafi, e passarlo al vostro medico per il suo parere. Sono grato per il vostro interesse nel mio blog. Personalmente, non vorrei prendere Plavix con o senza aspirina per la prevenzione secondaria di un attacco di cuore, ma questa decisione è tra voi e il vostro medico. Non sono più in pratica attiva, e non offrono consulenza medica a chiunque su Internet o altrove. Martin Sturman, MD, FACP Vedere disclaimer sul sito Easydiagnosis Tina Lonchar dice: Mio padre aveva uno stent messo in, e sta prendendo Plavix, 325 mg. aspirina, e ora ha iniziato un trattamento cumadin, (dopo essere stato in heperin per 5 giorni). Egli è ancora in corso il Plavix e 325mg. aspirina durante il tentativo di disciplinato il cumadindo pensi che questo è troppo diluizione del sangue. In una parola, sì. rileggere quanto sopra: http://easydiagnosis. com/blog/p53 e discutere con il medico. ASAP (grazie per il tuo commento e domanda. Io di solito non rispondere, alle domande mediche.) Mia madre aveva il suo secondo colpo in 6 anni. Lei è pienamente vigile e appena ha un debole limitata sulla sua gamba sinistra. Wem molto preoccupato per la Coumadin e così è il suo medico primario è che mia mamma ha una propensione a cadere. Mentre in ospedale hanno posto i filtri per evitare che gli zoccoli del sangue per andare al cervello. Il suo medico primario mi ha detto che Plavix aspirina e excersise sarebbe la chiave (mantenendo bp basso). Nei pazienti con fibrillazione atriale, trattamento coumadin lungo termine è quasi sempre indicato per impedire la propagazione di coaguli nei polmoni e nel caso (raro) di apertura tra le camere cardiache superiori per prevenire la formazione di coaguli di arterie, compreso il cervello. Sarei più preoccupato per l'aggiunta sia di aspirina e Plavix a Coumadin, con il rischio aggiunto e significativo di emorragie soprattutto nei pazienti a rischio di cadute. Posso solo suggerire di discutere questo ulteriore con i medici. Betty Mack dice: Dopo l'intervento chirurgico di cataratta, ho avuto un flutter atriale. Il mio cuore Dr. mi ha messo me su Coumadin. Sono stato su di esso ora per più di 2 anni. e di voler uscire prenderlo. Ho la pressione sanguigna abbastanza basso, non sono in sovrappeso, esercizio fisico e mi chiedo se l'aspirina da sola andrei essere una scelta migliore per me. Non ho avuto un ripetersi del battito. Ho il sospetto che causato dal anestetico. Non ho mai avuto un ictus o un attacco di cuore e al 81 in buona salute .. Caro Betty Mack, grazie per la lettura il mio blog. Io non sono in grado di dare consigli medici, se non per suggerire di discutere l'attuale indicazione per il vostro essere in Coumadin due anni dopo quello che presumo era solo un breve episodio di flutter atriale dopo chirurgia della cataratta. Martin F. Sturman, MD Mio marito, 54 anni, è stato recentemente diagnosticato un fibrillazione atriale sta prendendo Coumadin per questo. Inoltre ha appena avuto uno stent messo in e sta prendendo Plavix con l'aspirina un bambino. Siamo entrambi un po 'fuori di testa da tutti questi meds considerando che era solo sul farmaco bp prima di questo. Ho letto che l'assunzione di Coumadin, Plavix e aspirina insieme per lunghi periodi di tempo può essere molto pericoloso, tuttavia, il suo cardiologo dice che questo è sicuro cosa suggeriresti di fare io non ti biasimo per essere fuori di testa. Vedere la mia e-mail e commenti sul blog originale e fare ottenere un altro pronto opinione. Harold Schreiber dice: Mia moglie ha avuto un piccolo ictus 3 mesi fa. Ho avuto una valvola aortica sostituita con una valvola biologica bovina due mesi fa. Ho anche avuto un periodo di lavoro di metallo nudo messo nella mia arteria 3 mesi fa. Sto prendendo Jantoven e asprin. Mia moglie sta prendendo Plavix. Mi vengono le vertigini. Mia moglie ha enormi macchie di sangue sulle braccia. Sulla base di quello che sto leggendo (qui e in tutto), credo che saremmo entrambi essere meglio solo l'assunzione di aspirina. Cosa pensi Caro Signor Schreiber, io sono restio a offrire consulenza medica dal momento che non sono più nella pratica. Nel vostro caso, con la vostra storia di sostituzione della valvola aortica e un stent intra, tuttavia, devo sottolineare che l'assunzione di aspirina da sola non è pratica medica accettabile. Posso solo fare riferimento di nuovo al vostro medico. Martin F. Sturman, MD, FACP io sono 60 anni. Due giorni fa ho avuto un episodio di TIA. Sono rimasto sorpreso di essere afflitti con esso. La mia pressione sanguigna è bassa (128/78), e il mio cuore è sano e la mia salute generale è eccellente. L'unica cosa che so di che potrebbe aver causato questo episodio è che ho la malattia cronica Venere da reflusso ed è stata trattata per un coagulo di sangue derivanti da questa malattia circa sei anni fa. Ho subito una risonanza magnetica circa quattro ore dopo l'evento TIA, e il tecnico dichiarato che la mia risonanza magnetica era pulito e che la mia testa sembrava meglio del suo. Probabilmente la risposta standard per alleviare alcuna preoccupazione. Il mio medico mi ha messo su una statina senza fare un test di lipidi e Plavix, 75 mg. Credo personalmente che una aspirina a basso dosaggio può essere altrettanto efficace. I sintomi che ho avuto dal momento che la TIA è che io sono un po 'più stanco, dormire meglio, e hanno ancora alcuni problemi di bilanciamento molto minori, hanno ancora un po' di confusione in cui la mia memoria non è così acuto, e la sensazione che qualcosa è accaduto a me che ha causato questa condizione. Tuttavia, la notte scorsa, ho avuto un sacco di disagio nelle gambe e ha dovuto sostenere loro notevolmente attribuibile alla pressione lì. Ho dato e preso un estratto di semi di ippocastano, che in precedenza è stato utile per la mia condizione gamba e un aspirina 100 mg. Questo AM, sto ancora vivendo qualche disagio con le mie gambe, ma non è affatto così male. Posso solo bisogno di muoversi un po 'come è ancora nelle prime ore del mattino. La mia domanda è: il mio TIA è un possibile risultato della mia insufficienza venale o un problema arterioso Trovo difficile credere che ho problemi arteriosi. So che questo è lunga, ma io sono particolare orientato. Grazie, Allan




No comments:

Post a Comment