Thursday, October 13, 2016

Mojo maxx 48






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MAXX Jagamoasta Review Quando tutto è stato impostato e pronto per me per testare una MAXX Jagamoasta i ragazzi oltre a biciclette MAXX insistito sul fatto che avrei dovuto passare attraverso il loro configuratore moto per ottenere l'intera esperienza di guidare una moto grasso MAXX. MAXX è stata fondata nel 1993 in Germania. Costruire custom era il loro tema generale fin dall'inizio. Oggi circa 28 popoli stanno lavorando al MAXX, la linea di produzione è la costruzione della ruota molto profondo, verniciatura a polvere, assemblaggio. Il loro cliente target è l'esperto pilota speciale interesse mountain bike, pendolare, viaggiatore del mondo, avventuriero all'aperto e solo un pilota fine settimana entusiasta. Lui sa quello che vuole e odia le biciclette seriali provenienti dall'Asia. L'obiettivo è quello di offrire al cliente una piattaforma perfetta configurazione. Indietro nel 2013 MAXX ha deciso di andare in moto al business grasso. Ho chiesto Uwe, capo della PM perché e la risposta era ovvia. Proprio come voi e mi vogliono bene in sella grasso-bike. Alcuni ragazzi oltre a MAXX erano state guidando ciccioni per alcuni anni e ci è piaciuto. Essendo un gruppo di specialisti in bicicletta-pazzo che sono riusciti a fare il loro hobby in una professione è stata una decisione facile per iniziare a fare grasso-bike. Essi ritenevano di poter costruire telai migliori e bici come esperti nella progettazione di telai per mozzo Rohloff IGH, trasmissione a cinghia e la sospensione completa. Le loro prime moto di grasso colpito il mercato nel settembre dello scorso anno. Stavo per testare la loro Jagamoasta Rohloff e arrivati ​​a scegliere le specifiche e il colore da solo. MAXX configuratore è molto divertente e funziona molto bene. Dovrebbe poiché theyve stato on-line dal 1998. Questa è la spina dorsale della loro azienda. I consumatori ed i commercianti stanno usando il loro configuratore. Tutte le biciclette sono dipinte a mano e hai un sacco di colori tra cui scegliere, sono andato per un arancione tagliente con rivestimento fluorescenti e ne è venuto fuori abbastanza rad e anche dipingere i cerchioni. Dal momento che il terreno di prova qui nel nord della Svezia è quasi artico, e questo è un test invernali, non vedevo l'ora di vedere come la Rohloff e GatesCarbon unità sarebbe a gestire condizioni invernali. L'hub è stato lubrificato con grasso che era adatto per la temperatura di congelamento. Purtroppo, non abbiamo avuto tempo molto freddo di questo inverno. Ma ancora, le condizioni sono stati grandi per la guida invernale. Il Jagamoasta è molto ben bilanciata nella sua geometria, molto stabile quasi noioso quando si guida sentieri invernali piatte. Ive ha ottenuto miglia di sentieri nel nostro arcipelago congelato e che è erano ci ride durante l'inverno. Im utilizzato per XT con i trigger in modo che mi ha portato un po 'per abituarsi al 14 marce torsione shifter. La Rohloff è un pezzo di ingegneria eccellente ed è perfetto per gite lungo calme. Ma quando si guida roba più tecnico semplicemente isnt così sensibile a mio parere. Il Jagamoasta è Bluto pronto e tutti i cavi sono interni. MAXX hanno un proprio scambio di fuori del sistema di abbandono in modo da poter passare da ingranaggi tradizionali a Rohloff. Il telaio viene tagliato il tubo superiore nel triangolo posteriore per una facile rimozione del trasmissione a cinghia. Oltre la cinghia di trasmissione del Jagamoasta è dotato di 80 mm singoli cerchi tubeless muro, Schwalbe 4,8 Jumbo Jims (recensione su pneumatici in poche settimane) freni XT con un massiccio 200 mm a disco anteriore e una posteriore da 180 millimetri. Nella cabina di guida sono 740 mm a vita bassa Truvativ Boobar su un gambo Truvativ AKA breve 50 mm. Pedali, Shimano San uno dei migliori flatties sul mercato secondo me. La breve gambo e barre larghe stata una mia scelta, mi piace breve steli e barre larghe. E 'suite di guida che mi piace, un po' più aggressivo e molto comodo a velocità elevate. E questo è dove il Jagamoasta funziona meglio. Ma questo è anche il luogo dove la confusione entra in gioco. Con 4,8 pollici Schwalbe Jims Jumbo su cerchi tubeless da 80 mm, unità di carbonio, portapacchi posteriore su una geometria che ama alte velocità questa configurazione è come impostare un motore Beetle in una Porsche. Non fraintendetemi io amo questa moto e la Rohloff è incredibile per la guida invernale. Ma questo badgirl vuole andare veloce. E lo fa sicuro. Ma lo spostamento su Rolhoff è quello di rallentare quando si è abituati a girare solo verso il basso per marce basse quando colpisce una salita ripida con tutta la sua forza sui pedali. Quando si passa da trigger per Twisters mi colpisce quanto mi sposto durante la guida tecnica. Ho preso la moto ai miei LBS per controllare il peso. Quando ho avuto alcuni dei miei amici testarlo e ho chiesto loro di indovinare il peso, la maggior parte di loro pensiero circa 15 chili. Ma il suo più vicino a 17 chili con portapacchi posteriore, pedali e porta borraccia. La cosa principale per renderlo pesante è naturalmente il mozzo posteriore. La Rohloff XL è di quasi 2 chili. Si può sicuramente sentire la parte posteriore pesante quando si solleva la moto. Tuttavia non penso che questo effetto la gestione a tutti. Le ulteriori due chili di peso è il centro ed i cerchi tubeless e pneumatici per la movimentazione rende impressionante. Oltre alla sua un grasso-bike. Il suo doveva essere cavalcato, non portato in giro. Il Jagamoasta è un inferno di un grasso-bike, ma penso che con un deragliatore posteriore regolare e Bluto forchetta questo grasso sarebbe ancora più divertente. Buono: MAXX è una società seria moto che rende gravi biciclette e la Jagamoata io non fa eccezione. Eccellente sito web e un sacco di varianti per personalizzare il vostro giro. La moto è stato spedito quasi pronto a guidare. Il finale è incredibile su questa moto di altissima qualità. Il Jagamoasta gestisce come un auto da sogno e il carbonio è pulito e silenzioso come un ninja. Perfetto per bikepacknig e lunghe passeggiate in mezzo alla neve. pneumatici 4.8 funziona molto bene su soli 80 mm cerchi. Mi fa venir voglia di andare per conto mio Muk. Im un fan di essere in grado di scegliere tra diverse interruzioni per personalizzare il vostro giro dopo le vostre esigenze. Non così bene: Questa moto non sa cosa piede a stare su. È un moto di resistenza per andare sulle giostre avventura lunghi o è un blazer percorso che vuole andare veloce discesa sulla pista tecnica singola. Credo che il più tardi, ma la Rohloff messo il comfort, prima il divertimento. Inoltre rende la moto un po 'caro. Questa configurazione finito al 4300: - Nel complesso il Jagamoasta ottenuto il approvement bici nera del nastro Test Pilot European Bureau. Amiamo quando più marche va grasso. Soprattutto quando fatto correttamente. Vediamo di molte marche salire sul treno moto grasso solo per farlo. MAXX significa business e rende le bici grasse, perché di amore che guidano il grasso. Non perché la sua tendenza. 4 su 5 ghiacciata vichingo Gnomi va al potente Jagamoasta. E 'stato abbastanza vicino a una partitura forse Bluto e ingranaggi regolari avrebbero fatto. Per maggiori informazioni visita www. maxx. de




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