Sunday, October 16, 2016

Methotrexate 134






+

Arresto Methotrexate questione sono stati il metotressato 20 mg ( 8 / 2,5 mg ) per circa un anno e mezzo . Recentemente spostato e avere un nuovo Rheumatoligist che ha fatto il suo esame del sangue e radiografie proprio , secondo lui non riesce a trovare il fattore sangue o danni alle eventuali articolazioni per dimostrare che ho RA . Vorrei sapere posso smettere di prendere metotressato o devo ween fuori di esso lentamente O dovrei essere anche pensando di fermare le medicine non ho avuto il dolore o la rigidità , come io uso per in circa 2 mesi. Per 3 mesi ho separato da mio marito , una situazione molto brutta che io ero in per 12 anni . Ho letto su stress e ciò che può causare e fare per una persona . Il mio corpo si sente molto meglio , che cosa ne pensi di questo Grazie , Loretta Risposta Non c'è nessun problema con l'arresto metotressato bruscamente , con l'eccezione che si potrebbe divampare se avete davvero RA corso attiva . Parlate con il vostro reumatologo




No comments:

Post a Comment