Tuesday, September 27, 2016

Tè laxa 130






+

Benvenuti a Gaia. Visualizza utenti ufficiale Gaia Riviste Ricerca e mercati: Brand Relazione Africa del Sud: I consumatori di lassativi Lun 10 Gen, 2011 06:00 EST Reuters non è responsabile per i contenuti in questo comunicato stampa. Ricerca e mercati: Marca Rapporto Sudafrica: I consumatori di lassativi Ricerca e mercati (http://www. researchandmarkets. com/research/39dc7e/southafricabrand) ha annunciato l'aggiunta del Rapporto Marca Sudafrica: I consumatori di rapporto lassativi alla loro offerta . Questa relazione completa prende in esame il segmento lassativo sudafricano. vendite sul mercato storico (ultimi 5 anni), previsioni di vendita fino al 2014, dei consumatori locali / tendenze di mercato, analisi della concorrenza dei marchi chiave http://sennalaxative. net/various-uses-of-senna-leaves/ nel segmento, dettagliata geo consumatore profiling - demographic, stile di vita del consumatore e consumo dei media. L'analisi dei consumatori si basa sulla più recente indagine annuale dei consumatori su un campione rappresentativo a livello nazionale di oltre 20.000 persone - tutti i media e prodotti sondaggio condotto dalla Fondazione sudafricana Advertising Research. Alcune delle domande chiave del rapporto vi aiuterà a rispondere sono: Quali sono le storiche vendite sul mercato e le previsioni per i prossimi 5 anni Chi sono i giocatori chiave e marchi sul mercato e come vengono posizionati Quali sono le più importanti tendenze dei consumatori e del mercato che dovrebbero essere incluse nella vostra strategia aziendale Chi sono gli utenti (e non utenti) di lassativi ad esempio, età, sesso, benessere, vita-palcoscenico, Geographics Come si fa a impegnarsi con loro per esempio stile di vita, internet, sport, interessi musicali Che multimediale si usa per comunicare loro esempio TV, radio, giornali, riviste Esso fornisce un profilo completo dei consumatori di tutto il segmento di lassativi (categoria minima del campione 5225 consumatori), nonché una segmentazione dettagliata per marchio, vale a dire: Foresta Nera, Brooklax, Dulcolax, Freshen, Amburgo tè, Laxa - dor, Puritone, Senokot, Surge e Super schede. Si esamina in dettaglio i dati demografici, stile di vita, il consumo dei media e il telefono cellulare e l'utilizzo di Internet del segmento lassativi per marca, il che rende un rapporto di riferimento fondamentale per chiunque voglia capire questo segmento del mercato. Perché l'acquisto di questa ricerca di mercato report Il rapporto si concentra su informazioni del consumatore sulla base del marchio bene più prezioso fornisce un'analisi completa del quadro generale con le tendenze dei consumatori / mercato locale di vendita storici (ultimi 5 anni) e le previsioni di vendita fino al 2014 include una dettagliata analisi della concorrenza e il posizionamento del marchio 80 relazione pagina con 100 tabelle, grafici, tabelle punti salienti e le intuizioni chiave sono evidenziati e riassunta in scatole di commento su ciascuna pagina temi coperti: SA Popolazione demografico Panoramica storica vendite e le previsioni concorrente Analisi e lassativa mercato / Consumer Trends Profilo di Gli utenti lassativo e non utenti (2009) e tendenze del mercato brand profilo e brand Penetration (2009): Foresta nera, Brooklax, Dulcolax, Freshen, Amburgo tè, Laxa-Dor, Puritone, Senokot, Surge e Super schede di vita (2009) : Foresta nera, Brooklax, Dulcolax, Freshen, Amburgo tè, Laxa-Dor, Puritone, Senokot, Surge e Super Tabs media (2009): Foresta nera, Brooklax, Dulcolax, Freshen, Amburgo tè, Laxa-Dor, Puritone, Senokot, sovratensioni e Super Tabs




No comments:

Post a Comment