Friday, September 16, 2016

Lexapro 43






+

Questo può sembrare davvero strano . Sono stato su Lexapro per circa 1,5 anni. Sono stato in quasi tutti i farmaci ansia fin dall'età di 11 ( Im ora 26 ) . La mia ansia non è mai stato più gestibile di quello che è il Lexapro , anche se i fattori ambientali e altri potrebbero giocare un ruolo . SarahHhhhh 26-30 Gennaio risposta 0 17 dicembre 2012 Ciao, ho iniziato il Lexapro circa 6 anni fa a causa di importanti GAD . Ho scoperto che Lexapro aiutato moltissimo per un po ' con i pensieri di corsa , l'ansia ecc Circa un anno fa , ho iniziato a notare una diminuzione nei suoi effetti . Sono tornato a sentirsi molto ansioso , nervoso , in preda al panico . whyanxiety 31-35 . F 0 1 ottobre 2013 per circa due anni e sono passati da prenderlo la mattina perché mi ha fatto sonno per prendere di notte . Mi era aspettavo che fosse come una grande transizione. Mi ci è voluto un po ' per regolare . Mi sono sentito così diverso durante il giorno . Chiunque altro ha avuto quel problema bowm1501 22-25 . F 0 4 agosto 2015




No comments:

Post a Comment